Polo Informatico Top Partner Zucchetti

Nella foto: Fabio Invernizzi – Responsabile Area Manager Zucchetti e Gastone Bizzarri – Amministratore del Polo Informatico, nel momento della firma del contratto per l’acquisizione della Qualifica a Top Partner Erp Zucchetti.

A seguito di una riorganizzazione da parte della Zucchetti della rete distributiva, con diversi livelli di partnership classificati in base alle competenze certificate e alle aree applicative di specializzazione, le strutture capaci di garantire un alto standard in termini qualitativi e quantitativi riceveranno la qualifica di Top Partner Zucchetti.

Cosa significa questa qualifica per i concessionari?

Un articolo del Channelword riporta : “Il Top Partner aderisce a un programma metodologico, organizzativo e formativo di altissimo livello che gli permette di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, anche in ottica progettuale. Garantisce inoltre la copertura di tutte le aree funzionali dell’offerta di propria competenza e promuove l’ottimizzazione di processi e attività affiancando il cliente nella transizione digitale fin dall’analisi di necessità e obiettivi, grazie anche a una struttura aziendale adeguatamente dimensionata. I Top Partner sono identificati con uno specifico logo, riportante anche l’area dell’offerta di competenza, che potrà contraddistinguerli sul mercato e saranno menzionati sul portale Zucchetti nell’area dedicata ai partner.

Per cui il Top Partner è il massimo riferimento nell’offerta delle soluzioni Zucchetti che coniuga professionalità e competenze  per soddisfare tutti i bisogni di piccole, medie e grandi aziende. Grazie a figure altamente specializzate e certificate tecnicamente e commercialmente su tutta l’offerta di riferimento, il Top Partner assicura supporto ed alta qualità nei servizi di pre-vendita , post-vendita e soprattutto nella fase progettuale, per garantire alle aziende la copertura funzionale di tutte le esigenze gestionali.  Condivide altresì con Zucchetti strategie, obiettivi, regole e modelli di comportamento e ne è la diretta emanazione sul territorio: per tale motivo, la Zucchetti consiglia alle Aziende di affidarsi ai propri TOP PARTNER ERP.

Cosa significa per la nostra azienda e per i nostri clienti ?

Grazie al personale qualificato, che con dedizione ha partecipato ai corsi di formazione e superato i test di verifica, il Poloinformatico ha acquisito le certificazioni tecniche e commerciali necessarie per diventare Top Partner ERP Zucchetti, acquisendo cosi maggiore professionalità e competenza, per rispondere alle sempre più evolute esigenze del settore Aziende e per coglierne tutte le opportunità.

Di seguito le certificazioni acquisite sono:

AREA TECNICA CERTIFICAZIONI TOP PARTNER ERP:

AREA COMMERCIALE CERTIFICAZIONI TOP PARTNER ERP

Ad Hoc Infinity; Ad Hoc Revolution Web; Docfinance; Bi & Analytics; OperaMes ; Cyberplan; Zmaintenance;



Lascia un commento