Infinity CRM

Il Customer Relationship Management (CRM) è una strategia di business che pone il cliente al centro dell'attività, con impatto su tutti i processi aziendali: dalla segmentazione del mercato alla determinazione degli obiettivi, dall'acquisizione alla fidelizzazione della clientela, passando per il supporto vendite e le strategie digital marketing.

Per rispondere a questa esigenza Zucchetti ha realizzato INFINITY CRM, il software di gestione dei contatti ideale per le aziende che vogliono:

  • Maggiore produttività
  • Migliore operatività e organizzazione
  • Automazione e controllo dei processi aziendali

CRM PREVENDITA
Infinity CRM (Customer Relationship Management) Prevendita è il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

CRM Marketing

Per la gestione di tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

Il software permette di  sviluppare progetti e campagne marketing (con azioni su singoli contatti, liberi o già classificati, definibili indicando iter e figure aziendali), quantificare i budget e le spese, correlare le opportunità commerciali, le offerte e gli ordini alle campagne, oltre che analizzare il ritorno delle campagne realizzate in termini di efficacia e disporre in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.).

CRM Sales

Il modulo consente di gestire le trattative commerciali, monitorandone ogni fase (offerta, contatto telefonico  ecc.) per disporre di un quadro completo e aggiornato della situazione “in essere”.
Quando un contatto diventa cliente interessato, puoi monitorare ogni fase della trattativa: realizzare stime e previsioni di vendita, analizzare il ritorno delle campagne di marketing, monitorare la concorrenza, raccogliere informazioni sul mercato e offrire ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.
E’ inoltre possibile creare automaticamente le offerte commerciali e collegarle alla parte contabile, in modo da evitare inutili perdite di tempo ed eliminare il rischio di errori.

 

CRM POSTVENDITA

Il software CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all’area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.

Il software ti permette inoltre di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza. 

SUPPORT

Infinity CRM permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività.

La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto,  in modo diretto o tramite regole di smistamento predefinite, per monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica.

In questo modo è possibile definire le attività eseguite da ciascun addetto e monitorarne i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future.

Le informazioni ricavate consentono di calcolare i tempi medi di risoluzione della problematica manifestata e di elaborare statistiche sulle tipologie di problemi di un determinato prodotto o servizio, in modo da offrire ai clienti prodotti/servizi sempre migliori e puntuali. Partendo dalle informazioni raccolte dal centro servizi è possibile costruire una vera e propria base di conoscenza (Knowledge Base) che sarà popolata gradualmente e custodirà tutte le informazioni relative ai clienti in un unico punto.

È inoltre possibile mettere a disposizione del Cliente finale un portale con un’area personale dedicata in cui può tenere sotto controllo la propria situazione: vedere le richieste effettuate e caricarne di nuove, visualizzare alcuni cruscotti di analisi e sintesi sull’attività svolta dal centro servizi per favorire la trasparenza e la qualità del servizio reso.

Il modulo è nativamente integrato con il client di posta di Infinity Zucchetti e con la soluzione V.O.I.P. Infinity Communication.

Integrazioni

Infinity CRM è perfettamente integrato con i seguenti software che garantiscono un’ulteriore estensione delle sue potenzialità:

INFINITY DMS
La soluzione di gestione documentale pensata per permetterti di archiviare, protocollare e condividere qualsiasi tipo di documento. La digitalizzazione dei flussi informativi ti consente di tagliare considerevolmente i costi e di risparmiare tempo, migliorando l’efficienza della tua attività.

Grazie all’integrazione con Infinity CRM, potrai conservare in tutta sicurezza e condividere con estrema facilità tutti i documenti relativi alla trattativa con un tuo potenziale acquirente o già cliente e beneficiare così di un prezioso supporto alla tua attività quotidiana.

CONSERVAZIONE INFINITY
Il software di conservazione digitale che risponde all’esigenza di eliminare in tutta sicurezza gli archivi cartacei, nel pieno rispetto delle disposizioni di legge. Con Conservazione Infinity puoi trasformare in formato elettronico tutti i documenti prodotti da Infinity CRM, grazie alla semplice apposizione della firma digitale e della marca temporale, e preservarne l’integrità.

INFINITY COMMUNICATION
L’innovativa soluzione di comunicazione unificata che ti consente di gestire con un solo strumento telefono, chat, condivisione file, conferenze migliorando la tua efficienza operativa.

GESTIONALI
Nell’ottica di una riduzione delle procedure ripetitive e del conseguente rischio di errore, l’integrazione di qualsiasi gestionale con Infinity CRM ti permette, previa validazione, l’inserimento automatico degli ordini effettuati e la relativa gestione nel software in uso.

INFINITY PORTAL
Il software che ti consente di realizzare e gestire portali aziendali, siti di e-commerce e Intranet con la massima libertà e senza bisogno di conoscenze tecniche specifiche. Grazie all’integrazione con Infinity Portal, avrai modo di utilizzare una vera e propria vetrina virtuale, per rispondere al meglio alle esigenze dei tuoi clienti e orientare strategicamente la comunicazione aziendale.

INFOBUSINESS
La business intelligence Zucchetti che ti orienta nell’analisi dei dati fornendoti un supporto prezioso nello svolgimento dell’attività quotidiana. Integrato con Infinity CRM, il software ti consente di esaminareattentamente l’andamento delle trattative commerciali identificando, attraverso strumenti di facile e immediata interpretazione, criticità e punti di forza della tua attività.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Zucchetti, sulle loro caratteristiche e su quale si adatta meglio al tuo business.

Hai bisogno di aiuto con i nostri prodotti?