Cloud Computing

Il Cloud Computing rappresenta oggi la principale tendenza del settore IT.

Polo Informatico offre alle piccole e medie aziende nonché agli studi professionali soluzioni in cloud mirate e flessibili.

I software sono installati presso il Data Center Polo Informatico e sono accessibili via web con evidenti vantaggi:

  • massima garanzia di riservatezza dei dati con certificazione per la legge sulla privacy;
  • sicurezza dell’infrastruttura IT;
  • aggiornamento in tempo reale;
  • nessun onere connesso all’acquisto, alla gestione e all’evoluzione dell’infrastruttura informatica per il funzionamento dei software.

Se sei interessato al servizio Cloud del Polo Informatico compila il form accanto.
Sarai ricontattato al più presto da un nostro consulente.


Ricevuta e letta l'Informativa, prendo atto che per i Trattamenti di dati svolti sulla base delle finalità di cui al paragrafo 1 lett. a), b),c) il mio consenso non è richiesto, in quanto trattamenti svolti sulla base dell'adempimento di intese precontrattuali o di obblighi contrattuali intercorrenti, oppure in adempimento di obblighi di legge e/o perseguimento di legittimi interessi. Manifesto altresì il mio libero, pieno ed informato consenso al Trattamento dei Dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui all'informativa ricevuta e nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto dalla legge, nonché alla loro comunicazione nell'ambito delle Categorie di Soggetti indicati nell'informativa stessa, per le:



Si prega di selezionare sotto l'icona della parola Automobile.
Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Zucchetti, sulle loro caratteristiche e su quale si adatta meglio al tuo business.

Hai bisogno di aiuto con i nostri prodotti?

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Leggi la nostra privacy