Task Manager Pro

Task Manager Pro è il prodotto che permette la totale digitalizzazione dei processi e la completa gestione delle aziende di manutenzione ed impiantistiche.

Soddisfa tutte le esigenze relative ai diversi momenti organizzativi della struttura aziendale: installazione, manutenzione e gestione interventi, gestione commesse, flusso amministrativo e controllo direzionale, gestione documentale. 

Task Manager Pro è il verticale che si integra sia con il gestionale  Ad Hoc Revolution e con Ad Hoc Revolution Web , segue con attenzione tutta la fase contabile che extra contabile (modello di controllo di gestione), analizza i dati prodotti lungo i processi, traducendoli in informazioni strategiche per le decisioni aziendali.

Le funzionalità messe a disposizione dal verticale permettono il  controllo e la gestione di tutte le varie tipologie di impianto che l’azienda si trova a dover gestire per il parco clienti.

Pertanto il controllo di gestione, cuore dell’intero sistema, si alimenta con i dati provenienti dalle diverse gestioni operative integrate (processi di installazione, manutenzione e interventi, amministrazione e finanza, analisi di bilancio, contabilità analitica, approvvigionamenti e magazzino, gestione documentale). I dati vengono raccolti, elaborati, tradotti in informazioni e interpretati al fine di monitorare i risultati della gestione aziendale.

Le funzionalità principali sono:

  1. Gestione anagrafica dell’IMPIANTO con dati tecnici ed eventuale composizione specifica dei componenti;
  2. Gestione Manutenzioni programmate previste per l’IMPIANTO; 
  3. Gestione Contratti con specifica degli impianti, calcolo delle rate e  relativa fatturazione;
  4. Gestione Commesse di lavoro con collegamento all’analitica standard; 
  5. Completa gestione delle chiamate di intervento, dall’inserimento alla sua assegnazione al tecnico e consuntivazione;
  6. Gestione RAPPORTINI DI INTERVENTO come consuntivi tecnici siano essi legati a manutenzioni, commesse o chiamate 
  7. Fatturazione canoni dei contratti 
  8. Fatturazione rapportini di intervento 
  9. Fatturazione commesse ad avanzamento lavoro 

Area Amministrazione e Finanza

Sistema integrato di funzionalità contabili costituito a livello base dalla gestione della contabilità generale che permette di adempiere agli obblighi fiscali in regime di contabilità ordinaria. A questo scopo gestisce la Primanota, le schede contabili, le stampe di bilancio, la contabilità I.V.A. e le varie operazioni periodiche e annuali. Completano il quadro le seguenti gestioni: Fiscale, Cespiti Ammortizzabili, Ritenute d’Acconto, Contenzioso.

Area Manutenzione e Assistenza

Sistema integrato che consente la gestione completa e la pianificazione degli interi processi di manutenzione e assistenza su impianti a partire dalle prime attività di preventivazione e registrazione contratto, all’assegnazione dei lavori e alla gestione delle chiamate di intervento.

Area Approvvigionamenti e Magazzino

Sistema integrato di funzionalità logistiche costituito dalla seguenti gestioni: ordini fornitori, acquisti, magazzino interno e magazzini periferici (cantieri di installazione),  lotti e gestione matricole, analisi dei dati.

Area Installazioni e Ammodernamenti e Gestione documentale.

Sistema che gestisce le commesse di installazione e ammodernamento dalle prime attività di preventivazione, contratto e individuazione di piani di lavoro, agli stati di avanzamento lavoro, alle pratiche di collaudo e archiviazione documentale.

App Mobile Virtual Task:

Completa l’offerta la App mobile Android Virtual Task Pro da installare sullo Smartphone in dotazione ai tecnici che permette di prendere in carico le chiamate di intervento e genera i rapportini di intervento.

 

Il Polo Informatico garantisce comunque la possibilità di potere customizzare il prodotto a secondo delle esigenze del cliente, modificando loghi, layout e colori ma anche delineando nuovi possibili flussi e/o implementando nuove funzionalità.

                       

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Zucchetti, sulle loro caratteristiche e su quale si adatta meglio al tuo business.

Hai bisogno di aiuto con i nostri prodotti?