Task Manager Pro è il prodotto che permette la totale digitalizzazione dei processi e la completa gestione delle aziende di manutenzione ed impiantistiche.
Soddisfa tutte le esigenze relative ai diversi momenti organizzativi della struttura aziendale: installazione, manutenzione e gestione interventi, gestione commesse, flusso amministrativo e controllo direzionale, gestione documentale.
Task Manager Pro è il verticale che si integra sia con il gestionale Ad Hoc Revolution e con Ad Hoc Revolution Web , segue con attenzione tutta la fase contabile che extra contabile (modello di controllo di gestione), analizza i dati prodotti lungo i processi, traducendoli in informazioni strategiche per le decisioni aziendali.
Le funzionalità messe a disposizione dal verticale permettono il controllo e la gestione di tutte le varie tipologie di impianto che l’azienda si trova a dover gestire per il parco clienti.
Pertanto il controllo di gestione, cuore dell’intero sistema, si alimenta con i dati provenienti dalle diverse gestioni operative integrate (processi di installazione, manutenzione e interventi, amministrazione e finanza, analisi di bilancio, contabilità analitica, approvvigionamenti e magazzino, gestione documentale). I dati vengono raccolti, elaborati, tradotti in informazioni e interpretati al fine di monitorare i risultati della gestione aziendale.
Le funzionalità principali sono:
- Gestione anagrafica dell’IMPIANTO con dati tecnici ed eventuale composizione specifica dei componenti;
- Gestione Manutenzioni programmate previste per l’IMPIANTO;
- Gestione Contratti con specifica degli impianti, calcolo delle rate e relativa fatturazione;
- Gestione Commesse di lavoro con collegamento all’analitica standard;
- Completa gestione delle chiamate di intervento, dall’inserimento alla sua assegnazione al tecnico e consuntivazione;
- Gestione RAPPORTINI DI INTERVENTO come consuntivi tecnici siano essi legati a manutenzioni, commesse o chiamate
- Fatturazione canoni dei contratti
- Fatturazione rapportini di intervento
- Fatturazione commesse ad avanzamento lavoro
Area Amministrazione e Finanza
Sistema integrato di funzionalità contabili costituito a livello base dalla gestione della contabilità generale che permette di adempiere agli obblighi fiscali in regime di contabilità ordinaria. A questo scopo gestisce la Primanota, le schede contabili, le stampe di bilancio, la contabilità I.V.A. e le varie operazioni periodiche e annuali. Completano il quadro le seguenti gestioni: Fiscale, Cespiti Ammortizzabili, Ritenute d’Acconto, Contenzioso.
Area Manutenzione e Assistenza
Sistema integrato che consente la gestione completa e la pianificazione degli interi processi di manutenzione e assistenza su impianti a partire dalle prime attività di preventivazione e registrazione contratto, all’assegnazione dei lavori e alla gestione delle chiamate di intervento.
Area Approvvigionamenti e Magazzino
Sistema integrato di funzionalità logistiche costituito dalla seguenti gestioni: ordini fornitori, acquisti, magazzino interno e magazzini periferici (cantieri di installazione), lotti e gestione matricole, analisi dei dati.
Area Installazioni e Ammodernamenti e Gestione documentale.
Sistema che gestisce le commesse di installazione e ammodernamento dalle prime attività di preventivazione, contratto e individuazione di piani di lavoro, agli stati di avanzamento lavoro, alle pratiche di collaudo e archiviazione documentale.
App Mobile Virtual Task:
Completa l’offerta la App mobile Android Virtual Task Pro da installare sullo Smartphone in dotazione ai tecnici che permette di prendere in carico le chiamate di intervento e genera i rapportini di intervento.
Il Polo Informatico garantisce comunque la possibilità di potere customizzare il prodotto a secondo delle esigenze del cliente, modificando loghi, layout e colori ma anche delineando nuovi possibili flussi e/o implementando nuove funzionalità.