- 29 Aprile 2022
- Postato da: Polo Informatico
- Categoria:
DESCRIZIONE
FUNZIONALITA’
Nell’app ZConnect sono presenti tutte le funzionalità dei software Zucchetti HR e del Portale HR.
E’ possibile:
- gestire timbrature, presenze, assenze e giustificativi;
- partecipare alla vita dell’azienda ed essere sempre operativo, anche in mobilità;
- leggere comunicazioni, circolari ed essere sempre aggiornati su tutte le novità dell’azienda;
- ricevere notifiche sulla pubblicazione di nuovi documenti o comunicazioni.
- consultare i propri documenti personali: cedolino, foglio presenze, CU;
- caricare i dati per rimborsi e note spesa;
- assegnare o consultare le attività;
- creare o consultare il calendario turni;
- compilare le checklist per le ispezioni e l’audit management;
Con l’app ZConnect e le altre app che permettono la Gestione del Personale è possibile gestire in maniera efficiente gli operatori che lavorano su commessa e che svolgono attività presso il cliente (manutenzione, assistenza tecnica, pulizie ecc.), monitorando i costi e semplificando l’operatività del personale.
COME ATTIVARE L’APP ZCONNECT:
Guida di configurazione.
COMPATIBILITA’ APP ZCONNECT:
L’App ZConnect è compatibile con iOS e Android e AppGallery.
L’App è scaricabile da App Store e Google Play e AppGallery.
COSA E’ NECESSARIO PER AVERE L’APP ZCONNECT:
Per poter utilizzare l’App ZConnect all’interno della propria azienda è necessario avere in uso il portale HR Zucchetti.