Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Vantaggi

A MISURA DI AZIENDA…. LA TUA !

Ad Hoc Revolution web è il software che ti permette innumerevoli possibilità di configurazioni, in base alle reali esigenze aziendali, modulare e scalabile.

L’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.

L’ accesso via web ti consente di accedere alle informazioni aziendali in qualsiasi momento e permette ai tuoi collaboratori di contribuire alla crescita dell’azienda ovunque si trovino.

INTEGRAZIONI
Grazie all’integrazione nativa con le cross application della suite Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione una vera e propria piattaforma applicativa in grado di andare oltre le tradizionali problematiche gestionali.

Infinity Analytics, CRM, DMS, gestisci completamente online l’intero processo di fatturazione: invio e ricezione delle fatture elettroniche, firma e conservazione digitale.

Grazie al Digital Hub in un click trasformi un processo lungo e complesso in un’attività semplice e veloce, il tutto integrato con la gestione contabile e amministrativa!

Integrazioni con la Soluzione Verticale Glamour.

FUNZIONALITÀ
Amministrazione e Finanza:
L’area “Amministrazione e Finanza” comprende i moduli:

  • Contabilità generale che permette la generazione automatica di scritture contabili di chiusura e apertura bilancio, scritture di assestamento, rilevazione differenze cambi a fine esercizio, nonché la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento e degli acconti emessi e ricevuti.
  • Telematico base e adempimenti fiscali che  consente di avere a disposizione le funzionalità necessarie per predisporre i file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.

Logistica, Vendita e Acquisti:

L’area “Logistica” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario. Nell’area “Vendite”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti  e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita. L’area “Acquisti” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno come riferimento i fornitori.

  • Magazzino e vendite che permette la gestione del magazzino, dei documenti (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc.), dei contratti e dei listini di vendita, la gestione del rischio clienti, le funzionalità di servizio al ciclo attivo.
  • Ordini clienti/fornitori, il modulo ha funzionalità distribuite sia nell’area applicativa vendite che negli acquisti.
  • Acquisti, nel modulo sono presenti tutte le funzionalità per gestire l’interfacciamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc.) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti.

Controllo di Gestione:

Nell’area “Controllo di gestione” sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.

  • Contabilità Analitica, il modulo consente di effettuare l’analisi dei costi e dei ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni aziendali affiancando alla classificazione per natura (voci di costo) quella per destinazione (centri di costo/ricavo) e progetto (commessa).

Crm/Prevendita/Post Vendita/Portale 

Grazie a una chiara classificazione delle informazioni e al facile accesso ai dati, puoi conoscere meglio i tuoi clienti e anticipare le loro esigenze, puoi monitorare ogni fase delle trattative che hai in corso e dei contratti conclusi per avere sempre il controllo sulle operatività connesse come assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa.

Le aree CRM Prevendita/Postvendita e Portale sono disponibili se risultano attivati i moduli CRM Marketing e/o CRM Sales per l’area CRM prevendita, il modulo CRM Postvendita per l’omonima area oppure il modulo CMS per l’area Portale.

SICUREZZA TOTALE
Affidati alla garanzia del Datacenter Zucchetti: elimina la gestione dell’infrastruttura tecnica per abbattere i costi annessi e aumentare i livelli di cyber security.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Zucchetti, sulle loro caratteristiche e su quale si adatta meglio al tuo business.

Hai bisogno di aiuto con i nostri prodotti?

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Leggi la nostra privacy