Semplice – Rilevazione presenza

La rilevazione presenze e la gestione del personale per le piccole e micro imprese è SEMPLICE!

Semplice è il software facile ed immediato per la gestione dei principali aspetti del personale nelle microimprese che, pur non avendo esigenze complesse, desiderano processi efficienti e ben strutturati.

Semplice è il frutto dell’esperienza e della competenza di Zucchetti che, da oltre trent’anni, progetta, sviluppa e realizza soluzioni per facilitare le attività quotidiane delle imprese italiane.

Se stai cercando una soluzione immediata da installare, facile da utilizzare, ideale per gestire i principali aspetti amministrativi e organizzativi del personale, Semplice può darti le giuste risposte.

Disponibile anche in versione Plus con i terminali di rilevazione presenze e accessi Zucchetti.

Vantaggi

Oltre alla gestione dei dati di presenza Semplice si compone di utili moduli per gestire il personale aziendale nelle micro imprese.

Semplice – Controllo Accessi
Il modulo consente di monitorare gli accessi dei dipendenti ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli, secondo i necessari criteri di sicurezza e automatismo.
Il software, insieme ai terminali di controllo, è in grado di acquisire, validare e monitorare i transiti con scarico dei dati ogni minuto sulla base di regole e di abilitazioni di accesso (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate nella base dati.
La possibilità di utilizzare un unico badge, sia per la rilevazione presenze che per il controllo accessi, consente di avere un vero e proprio sistema integrato hardware e software.

Semplice – Dossier Dipendente
Dossier Dipendente è stato pensato e realizzato per permettere una migliore organizzazione di tutti i dati relativi al personale che anche una piccola azienda deve gestire, consentendo in tal modo una razionalizzazione nella gestione delle risorse umane.
Il modulo, infatti, è strutturato per gestire tutte le più importanti informazioni relative al dipendente:

  • posizione aziendale;
  • dati retributivi(con possibilità di acquisizione dei dati dallo Studio/Consulente);
  • formazione;
  • competenze;
  • storico presenze/assenze;
  • visite mediche;
  • materiale in dotazione.

Semplice – Gestione Note Spese
Il software consente di inserire e gestire i dati dei rimborsi spese dei dipendenti che effettuano trasferte. All’anagrafica del dipendente si collegano le voci di spesa e i rimborsi da effettuare. Le spese effettivamente sostenute vengono associate alle corrette causali e le informazioni così predisposte possono essere utilizzate per la liquidazione e la contabilizzazione.
Il modulo, infatti, permette:

  • la generazione del file riepilogativo dei rimborsi inseriti per ciascun dipendente da trasmettere allo Studio/Consulente per la liquidazione in Busta Paga;
  • la stampa della distinta dei rimborsi che, come previsto dalla normativa, dovrà essere firmata dal dipendente e dall’ufficio amministrazione dell’azienda.

Terminali di Rilevazione Presenze
Semplice è disponibile anche in versione Plus, un sistema software e hardware facile da installare, da utilizzare e sicuro con i terminali di rilevazione Zucchetti
Il rilevatore ha un design elegante e razionale che si insersice con stile in ogni ambiente di lavoro e utilizza la tecnologia di lettura di prossimità, che evita il contatto tra il lettore ed il badge, eliminando l’usura per cause di tipo meccanico o chimico e riducendo al minimo la manutenzione, che risulta così semplice ed immediata.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Zucchetti, sulle loro caratteristiche e su quale si adatta meglio al tuo business.

Hai bisogno di aiuto con i nostri prodotti?