Lift Manager

La soluzione che punta al controllo di gestione aziendale.

LiftManager ha l’obiettivo di consentire un efficacie ed efficiente controllo di gestione di tutte le attività delle aziende ascensoristiche ma più in generale di tutte le aziende che hanno la necessità di gestire un organizzato post-vendita in termini di servizi di assistenza e manutenzione.

Questo scopo è raggiunto coprendo funzionalmente le esigenze relative ai diversi momenti organizzativi della struttura aziendale: installazione, manutenzione e assistenza, flusso amministrativo e controllo direzionale.

LiftManager è il programma integrato ad Ad Hoc Revolution che segue con attenzione sia tutta la fase contabile che extra contabile (modello di controllo di gestione), analizza i dati prodotti lungo i processi, traducendoli in informazioni strategiche per le decisioni aziendali.

Pertanto Il controllo di gestione, cuore dell’intero sistema, si alimenta con i dati provenienti dalle diverse gestioni operative integrate (processi di installazione, manutenzione e assistenza, amministrazione e finanza, analisi di bilancio, contabilità analitica, approvvigionamenti e magazzino, risorse umane). I dati vengono raccolti, elaborati, tradotti in informazioni e interpretati al fine di monitorare i risultati della gestione aziendale.

AREA Amministrazione e finanza

Sistema integrato di funzionalità contabili costituito a livello base dalla gestione della contabilità generale che permette di adempiere agli obblighi fiscali in regime di contabilità ordinaria. A questo scopo gestisce la Primanota, le schede contabili, le stampe di bilancio, la contabilità I.V.A. e le varie operazioni periodiche e annuali. Completano il quadro le seguenti gestioni: Fiscale, Cespiti Ammortizzabili, Ritenute d’Acconto, Contenzioso.

AREA Manutenzione e assistenza

Sistema integrato che consente la gestione completa e la pianificazione degli interi processi di manutenzione e assistenza su impianti ascensori a partire dalle prime attività di preventivazione e registrazione contratto all’assegnazione dei lavori e alla gestione delle chiamate di intervento.

AREA Approvvigionamenti e magazzino

Sistema integrato di funzionalità logistiche costituito dalla seguenti gestioni: ordini fornitori, acquisti, magazzino interno e magazzini periferici (cantieri di installazione), analisi dei dati.

AREA Installazioni e ammodernamenti

Sistema che gestisce le commesse di installazione e ammodernamento dalle prime attività di preventivazione, contratto e individuazione di piani di lavoro, agli stati di avanzamento lavoro, alle pratiche di collaudo e archiviazione documentale.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Zucchetti, sulle loro caratteristiche e su quale si adatta meglio al tuo business.

Il Polo Informatico è chiuso per ferie dal 13 al 17 agosto.Buon Ferragosto!