APP ZCONNECT

DESCRIZIONE

L’App ZConnect Zucchetti permette di avere tutte le funzioni di un portale HR sui propri dispositivi mobili.
Ogni dipendente dell’azienda ha a disposizione uno strumento su cui consultare le comunicazioni e news aziendali, i documenti personali come il cedolino, il piano ferie o il foglio presenze, 24h su 24, ovunque essi siano e in massima sicurezza!
L’app consente di ottimizzare così i processi di gestione della comunicazione interna dell’azienda, nel pieno rispetto delle disposizioni governative di sicurezza sul lavoro (es. prevenzione del Covid-19).

FUNZIONALITA’

Nell’app ZConnect sono presenti tutte le funzionalità dei software Zucchetti HR e del Portale HR.

E’ possibile:

  • gestire timbrature, presenze, assenze e giustificativi;
  • partecipare alla vita dell’azienda ed essere sempre operativo, anche in mobilità;
  • leggere comunicazioni, circolari ed essere sempre aggiornati su tutte le novità dell’azienda;
  • ricevere notifiche sulla pubblicazione di nuovi documenti o comunicazioni.
  • consultare i propri documenti personali: cedolino, foglio presenze, CU;
  • caricare i dati per rimborsi e note spesa;
  • assegnare o consultare le attività;
  • creare o consultare il calendario turni;
  • compilare le checklist per le ispezioni e l’audit management;

Con l’app ZConnect e le altre app che permettono la Gestione del Personale è possibile gestire in maniera efficiente gli operatori che lavorano su commessa e che svolgono attività presso il cliente (manutenzione, assistenza tecnica, pulizie ecc.), monitorando i costi e semplificando l’operatività del personale.

COME ATTIVARE L’APP ZCONNECT:
Guida di configurazione.

COMPATIBILITA’ APP ZCONNECT:
L’App ZConnect è compatibile con iOS e Android e AppGallery.
L’App è scaricabile da App Store e Google Play e AppGallery.

COSA E’ NECESSARIO PER AVERE L’APP ZCONNECT:
Per poter utilizzare l’App ZConnect all’interno della propria azienda è necessario avere in uso il portale HR Zucchetti.