Softway

La soluzione davvero unica per completezza funzionale e standard qualitativo.

Softway è un programma modulare sviluppato dalla collaborazione tra Polo Informatico S.r.l. e Zucchetti S.p.a. che, mettendo in comune le proprie competenze, hanno creato una soluzione dedicata alle aziende di trasporto avvalendosi delle funzionalità contabili di Ad Hoc Revolution, con un’attenzione particolare per le aree della logistica e della contabilità industriale.

Il “cuore” dell’applicativo è rappresentato dalle procedure di gestione degli ordini di trasporto e del loro abbinamento per la creazione di viaggi, mediante le quali si inizia il percorso di raccolta di tutto quell’insieme di dati necessario per un’attenta analisi.

In questo ambito, viene anche gestita l’attività contrattualistica, sia attiva nei confronti dei committenti dei trasporti, che passiva nei confronti dei sub-vettori a cui affidare viaggi. I contratti, se compilati in tutte le loro parti, possono fungere anche da base precompilata per l’immissione rapida degli ordini, in maniera da velocizzare le operazioni.

Gli ordini di trasporto e i viaggi sono stati strutturati in maniera tale da poter soddisfare sia le esigenze del completista, che necessita di una struttura semplice e lineare che quelle dell’azienda che fa groupage o gestisce carichi frazionati e tratte multiple con scambi di trazionisti/ rimorchi etc.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Zucchetti, sulle loro caratteristiche e su quale si adatta meglio al tuo business.

Il Polo Informatico è chiuso per ferie dal 13 al 17 agosto.Buon Ferragosto!