ComproSottoCasa

Abbiamo aderito alla campagna di comunicazione nazionale della Confcommercio “COMPRO SOTTOCASA PERCHE’ MI SENTO A CASA” – Facciamo rivivere le nostre città.

In vista del Natale, infatti, riteniamo importante sensibilizzare i cittadini ad acquistare nei piccoli negozi di vicinato e sostenere così le attività che tengono vive le città ed occupano molti addetti.

Fare acquisti negli esercizi di prossimità significa essere comunità e dare un messaggio di solidarietà, perché non solo si aiuta un imprenditore, più spesso una famiglia che cerca di resistere tra mille difficoltà,

ma soprattutto si sostiene un territorio che rischia di spegnersi come le vetrine dei negozi.

CONCORSO A PREMI -“COMPRO SOTTOCASA PERCHE’ MI SENTO A CASA – COMPRA E VINCI”

Per accompagnare questa campagna di comunicazione, per il periodo di Natale, Confcommercio Terni ha deciso di mettere in campo una iniziativa di marketing operativo a vantaggio dell’intera offerta commerciale di vicinato dei territori comunali interessati (Terni, Narni e Amelia), specificatamente una “consumer promo” :

un concorso a premi “COMPRO SOTTOCASA PERCHE’ MI SENTO A CASA -COMPRA E VINCI” rivolto ai cittadini maggiorenni della Provincia di Terni, che effettueranno acquisti nei negozi aderenti all’iniziativa nel periodo 17-24 dicembre 2020.

I premi consistono in 15 buoni acquisti di un valore compreso tra 500 euro e 100 euro, da spendere negli esercizi aderenti all’iniziativa a partire dal 1° marzo 2021.

Con il patrocinio di Comuni di Terni, Narni e Amelia.



Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Leggi la nostra privacy