App Android

Gestione ordini veloci

L’app per ambiente Android che consente in modo semplice la comunicazione (attraverso la rete locale LAN) verso il server del gestionale Ad Hoc Revolution degli ordini provenienti dal magazzino.

In particolare, l’app può essere installata su smartphone o tablet e permette:

  • di scaricare dal server i prodotti ed i lotti;
  • di inserire nuovi ordini scannerizzando direttamente i codici a barre del prodotto e del relativo lotto;
  • di visionare i prodotti presenti in inventario;
  • di visionare gli ordini già comunicati;
  • di eseguire ricerche nei prodotti presenti nell’inventario;
  • di eseguire ricerche negli ordini comunicati.

Di particolare interesse sono le seguenti funzioni:

  • scannerizzazione codici a barre: per questa funzione viene utilizzata la fotocamera dello smartphone e all’occorrenza anche il suo flash;
  • comunicazione verbale (sugli smartphone abilitati): in caso di anomalie e non solo, lo smartphone comunica “a parole” segnalando all’operatore eventuali problemi.
Vuoi saperne di più?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prodotti Zucchetti, sulle loro caratteristiche e su quale si adatta meglio al tuo business.

Hai bisogno di aiuto con i nostri prodotti?