Collegati alla tua area privata!

MY HOME CLIENT


Hai bisogno di aiuto con i nostri prodotti?

Richiedi assistenza telefonica

LA GESTIONE INTELLIGENTE DEI PROCESSI AZIENDALI

La crescente complessità e la forte competitività dei mercati obbligano oggi le aziende, di qualsiasi dimensione esse siano, a rivedere le proprie strategie.

Il Polo Informatico dispone di soluzioni gestionali che coprono tutte le aree funzionali; le nostre soluzioni, sviluppate da aziende leader, sono supportate da un team di consulenti competenti e professionali che garantiscono una personalizzazione "one to one" del servizio.

AD HOC INFINITY

AdHocInfinity-Polo-Informatico

Ad Hoc Infinity è il programma gestionale web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico.

Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là della semplice risoluzione delle problematiche gestionali tradizionali. Grazie ad un’impostazione basata sul coinvolgimento diffuso, la collaborazione e la condivisione della conoscenza, infatti, il programma gestionale Ad Hoc Infinity si configura come una vera e propria piattaforma applicativa, e non solo un semplice ERP, che ti consente di gestire la tua azienda da una più ampia prospettiva.

INFOBUSINESS

INFOBUSINESSLo strumento di Business Intelligence alla portata di tutti.
InfoBusiness si propone come strumento ideale di Business Intelligence al supporto delle esigenze di analisi e decisione aziendali.

InfoBusiness offre una visione profonda e articolata delle informazioni per scoprire trend, correlazioni e dettagli significativi mai visti prima, migliorando con semplicità e immediatezza il processo decisionale. Si rivolge a strutture di ogni settore e dimensione che hanno bisogno di risposte immediate, profilate e contestualizzate a domande sempre nuove.

AD HOC ENTERPRISE

AD-HOC-ENTERPRISEL'ERP per la media e grande azienda. Ad Hoc Enterprise è molto di più di un applicativo per la gestione aziendale, è un ERP (Enterprise Resource Planning) in architettura client/server destinato alle aziende di medie e grandi dimensioni, che necessitano di un sistema informativo molto flessibile, rapidamente modificabile e che al tempo stesso richieda tempi e costi di avviamento contenuti. Ad Hoc Enterprise infatti è la base di partenza per la realizzazione di sofisticate soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza aziendale.

AD HOC REVOLUTION

AHR-REVOLUTIONAd Hoc Revolution è la rivoluzionaria soluzione gestionale che si rivolge alle aziende di piccole e medie dimensioni e che introduce un nuovo e più elevato standard nelle soluzioni per la gestione aziendale.

Best practices
Ogni azienda ha la necessità di definire flussi di lavoro e regole di comportamento gestionale da rispettare. La procedura Ad Hoc Revolution, garantendo le funzionalità in linea con le regole della qualità, consolidate nel tempo e riconosciute come miglior prassi contabile consolidata (Best Practices), contribuisce al contenimento dei costi e ad alzare il livello di qualità dell'organizzazione aziendale. Gli archivi Demo e di Start-Up forniti con la procedura propongono causali che ricalcano la gestione delle Best practices.

GESTIONALE 1

GESTIONALE-1La risposta immediata alle esigenze gestionali delle piccole aziende. Gestionale 1 è il software che meglio risponde alle esigenze contabili, di magazzino e di fatturazione di piccole e medie aziende, perché semplice, intuitivo e flessibile. E' la soluzione ideale per lo studio commercialista che vuole sfruttare il vantaggio di integrare i dati contabili tra l'azienda e lo studio stesso e per le scuole che intendono promuovere l'apprendimento di software gestionali.

INFINITY PORTAL

INFINITY-PORTALLa soluzione per la creazione di portali aziendali interattivi. Infinity Portal è il modulo di Infinity Project per la creazione di portali Internet, Extranet, Intranet integrati in tempo reale con il sistema informativo aziendale.

Il portale aziendale risponde alla necessità di organizzare in modo logico e razionale l'enorme mole di materiale presente all'interno dell'azienda, trasformando semplici dati in informazioni utili a migliorare i processi decisionali dell'impresa stessa.

SOFTWAY

SOFTWAYSoftway nasce dalla collaborazione tra il Polo Informatico e la Zucchetti SpA che, mettendo in comune le proprie competenze, hanno creato una soluzione davvero unica nel panorama delle aziende di trasporto per completezza funzionale e standard qualitativo.

Softway è un programma modulare che gestisce, avvalendosi delle funzionalità contabili di AD-HOC, il gestionale della Zucchetti con migliaia di installazioni in Italia, le problematiche delle aziende di trasporto, con un'attenzione particolare per le aree della logistica e della contabilità industriale. Il "cuore" dell'applicativo è rappresentato dalle procedure di gestione degli ordini di trasporto e del loro abbinamento per la creazione di viaggi, mediante le quali si inizia il percorso di raccolta di tutto quell'insieme di dati necessario per un'attenta analisi.

Certificazioni

Certificazione 0001 OMNIA partner certificato ENG aCertificazione 0002 AGOInfinity partner certificato ENG aCertificazione 0000 Kiwa Accredia Blu SISTEMA

Partners

PostaH2E logorte-networkinit-informatica-logoedotto

Accesso riservato

Per accedere alle aree riservate è necessario loggarsi.

Contattaci

Polo Informatico S.R.L.
Via Curio Fornaci, 12 - TERNI (TR)
Via Gerardo Dottori, 62 - PERUGIA (PG)

Telefono: +39 0744 7521
Fax: +39 0744 752222
E-mail: info@poloinformatico.it

Live Chat

Contattaci per email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.